Strumenti professionali per l’applicazione delle extensions

ASSECONDIAMO LE ESIGENZE DI OGNI ACCONCIATORE


Multisonic è lo strumento più avanzato ed innovativo per l’applicazione delle extension multi-ciocca ad ultrasuoni. È l’innovazione di cui Great Lengths va più orgogliosa. Ma non possiamo tuttavia dimenticare che le esigenze degli acconciatori non sono tutte uguali.
Ecco perché proponiamo anche altre due macchine dalle caratteristiche tecnologiche molto diverse fra loro: US5000 per l’applicazione delle extension ad ultrasuoni e GL3200 per l’applicazione delle extensions con tecnologia a caldo.

MULTISONIC

TECNOLOGIA MULTI-CIOCCA AD ULTRASUONI


Multisonic è la straordinaria macchina ad ultrasuoni che consente un’applicazione perfetta, veloce, delicata ed impercettibile alla vista ed al tatto di 5 ciocche contemporaneamente. Grazie alle sue procedure altamente precise, codificate, automatizzate, nessun imprevisto, evento esterno, eventuale incertezza dell’operatore possono in alcun modo invalidare il risultato. Ecco perché con Multisonic il margine di errore è ridotto a zero. Le ciocche realizzate appositamente per Multisonic contengono un numero maggiore di capelli e permettono di accrescere la massa, con effetti volume del tutto naturali. Una vera rivoluzione tanto per l’acconciatore, che può offrire un servizio professionale e gratificante, quanto per la cliente, che archivierà per sempre tutti gli altri metodi di applicazione e richiederà solo Multisonic.

ULTRASONIC 5000

TECNOLOGIA AD ULTRASUONI


La tecnologia è la passione di Great Lengths ed il metodo di applicazione ad ultrasuoni è il risultato di questa passione. Si tratta di un metodo di fusione a freddo, che utilizza piccolissime vibrazioni capaci di fondere la cheratina. Ultrasonic 5000 produce fissaggi piatti che uniscono le ciocche Great Lengths ai capelli della cliente in modo molto naturale. Oltre ad essere estremamente efficace su capelli fini e sottili, Ultrasonic 5000 permette un’applicazione ad alta precisione di ciocche nei punti più difficili.

GL3200

TECNOLOGIA A CALDO


È il nostro classico sistema, che ha spianato la strada all’innovazione nel mondo delle extension. La macchina applicatrice GL3200 si riscalda su un lato, raggiungendo circa la stessa temperatura di un ferro standard per arricciare i capelli. Diversamente da altri metodi dove vengono usate pistole di colla e pentole di cera fondente, GL3200 permette un’applicazione pulita e precisa. La minuscola giuntura che si ottiene con questo sistema può essere spazzolata, è durevole nel tempo e, aspetto di primaria importanza, non danneggia i capelli naturali.

GL TAPES

Le nuove applicazioni adesive, naturali, veloci da applicare, riutilizzabili.

GL TAPES
Scopri le nuove GL TAPES

You have Successfully Subscribed!