Campagna Portraits 2019

Campagna #Portraits 2019

La missione di Great Lengths è di crescere insieme ai parrucchieri e ai loro clienti, proponendo nuove interpretazioni di bellezza, di cura di sé e di sogno.

Abbiamo un sogno

Cambiare l’immagine delle extensions, rendendole un accessorio di bellezza per tutte le donne, anche a chi ama la naturalezza. Solitamente le extensions sono percepite esclusivamente come un modo per rendere le chiome più lunghe e folte in modo accattivante. In realtà le extensions possono valorizzare le donne attraverso look molto naturali. Anche chi predilige look più minimalisti ed essenziali può scegliere le extensions, sono uno strumento di bellezza modulabile.

#Portraits

Per questo motivo, Great Lengths presenta #Portraits, una nuova campagna in mini-video che mostra 7 donne che scelgono modi diversi di indossare le extensions. Come ogni donna, le testimonial raccontano storie e disavventure passate sui propri capelli e la recente esperienza con l’applicazione di extensions Great Lengths.

Il video teaser della campagna

Conosciamo le ragazze della campagna #Portraits

Suri è una designer giapponese che in passato portava i capelli molto lunghi. Dopo averli tagliati però, ha realizzato che le mancava così tanto la sua chioma fluente che alla fine ha deciso di riconquistarla.

Per Anja, la bellezza è gentilezza, un’idea completamente immateriale. Nel suo video, questa affascinante giovane donna moldava racconta la sua storia, la storia di una ragazza la cui madre ha deciso di tagliarle i capelli corti e che non è poi stata più in grado di farli crescere di nuovo.

Great Lengths mira a enfatizzare la bellezza naturale di ogni donna. Prendiamo i ricci, ad esempio. Ogni riccio è diverso: alcuni sono piccoli, altri grandi, proprio come la biodiversità della natura. Alex è rimasta sorpresa di come le extensions potessero corrispondere esattamente ai suoi ricci naturali. Per lei, la bellezza è indossare qualcosa di unico e le extensions possono permetterlo.

Ad alcune donne piace tanto giocare con la propria immagine, cambiando sempre il colore, la lunghezza e la forma dei capelli. Sofia, una studentessa, sceglie appunto sempre look all’avanguardia, ma questa volta ha scoperto una nuova svolta super-femminile.

L’obiettivo di Great Lengths è di rendere tutte le donne felici, soddisfatte e sicure. Conosciamo Nina, una pittrice russa e una delle modelle della nostra serie #Portraits, dopo il servizio di applicazione extensions afferma: “Non posso descrivere il mio senso di felicità… la mia chioma è finalmente piena come una volta!”

Eugenia aveva già provato le extensions in passato, ma sfortunatamente aveva dovuto rimuoverle dopo un solo mese perché la sua testa era diventata un vero disastro. Con Great Lengths, invece, Eugenia ha sperimentato un modo veloce, ma al tempo stesso sicuro ed efficace, per ottenere capelli molto più pieni, leggeri e pratici da gestire.

Arashi, una ginnasta e modella spagnola, ha sempre portato i capelli lunghi sin da bambina, ma ha dovuto poi tagliarli perché troppo assottigliati da continui trattamenti per sfilate e fotoshooting. Dopo l’esperienza con Great Lengths può finalmente godere della gioia di avere ancora le sue ciocche voluminose.

Tutti i mini-video della serie #Portraits saranno disponibili su questo sito nella categoria #portraits Great Lengths, sul canale YouTube Great Lengths Universal e sugli account social Great Lengths Italia.

Pin It on Pinterest

Share This