Lucia Lovito

Chi è Lucia Lovito?

Mi chiamo Lucia. Da più di venti anni sono la direttrice del salone Giò Hair and beauty concept a Empoli in via Luigi Russo. Sono la responsabile/consulente per le extension Great Lengths e GL Volume e mi occupo degli aspetti organizzativi e marketing del salone effettuando, in prima persona, le consulenze alle clienti interessate ai servizi Great Lengths e realizzando i successivi montaggi.

Quali sono i plus che hanno permesso al salone di affermarsi e raggiungere il successo?

Innanzitutto, la passione che mettiamo ogni giorno in quello che facciamo: amiamo il nostro lavoro, amiamo le nostre clienti. E questo si percepisce.

Inoltre, con specifico riferimento all’applicazione delle extensions Great Lengths, il nostro punto di forza è quello di aver puntato sulla specializzazione.

Nel nostro salone abbiamo due persone perfettamente formate e aggiornate riguardo le extension e GL Volume, in grado di interpretare al meglio i desideri delle clienti espressi in fase di consulenza e realizzare montaggi perfetti e invisibili. E questo fa la differenza.

Quale è la sua filosofia nell’approccio con la cliente?

La nostra filosofia è l’attenzione alla cliente durante tutto il suo percorso in salone.

A partire dall’ascolto in fase di consulenza, per comprendere quali sono i suoi desideri e le sue esigenze. Segue poi la realizzazione di servizi (tecnici/artistici/extension) di alta qualità che ne concretizzino le aspettative.

Perché ha scelto GL VOLUME come soluzione ai capelli diradati?

I motivi più importanti della scelta di GL VOLUME, la soluzione naturale ai capelli diradati, sono sostanzialmente i seguenti:

  • Si tratta di un’ottima soluzione per i clienti che hanno capelli diradati ma non intendono indossare la parrucca.
  • Lo ritengo il futuro nel campo della soluzione al diradamento dei capelli, in quanto si dà volume, senza compromettere la capigliatura della cliente (pensiamo alle rasature ..)
  • Sul piano marketing si tratta di una novità unica che attrae nuova clientela in salone.

Quale è stata la sua esperienza con GL VOLUME?

Assolutamente positiva. Si è rivelato davvero un prodotto in grado di far ritrovare il sorriso alle mie clienti.

Oltre a questo vi è il supporto importante della Great Lengths che, oltre a fare una campagna pubblicitaria importante su riviste e social, mi ha messo a disposizione uno specialist per una giornata di Open Day nel mio salone.

Quale è stata la reazione delle clienti alle quali ha applicato GL VOLUME?

Come ho già accennato, la sensazione più bella è vedere una tua cliente che ritrova il sorriso e riacquista la propria autostima.

Con queste clienti si crea un legame di fiducia e amicizia davvero forte.

Esempi di Prima e Dopo di applicazione GL VOLUME

Pin It on Pinterest

Share This