Lorenzo Belardi Extensions Great Lengths specialist a Milano

Chi è Lorenzo Belardi?

Lorenzo Belardi è un hair stylist che ha coniato passione e innovazione da oltre cinquant’anni, sempre attento alla cura del servizio reso e all’avanguardia per il rispetto del cliente.

Ha iniziato il suo percorso professionale nel lontano 1960 e dopo solo sei anni ha deciso di trasferirsi a Milano, nel cuore della moda, per approfondire la sua conoscenza nel mondo dell’hair trend.

Ha collaborato sin da subito con direttori e collaboratori delle più affermate accademie, quali UNASAS, TIGI, etc.

Nel 1967 apre il suo primo salone in Via A. Costa, successivamente in Corso Buenos Aires ed infine in Via Padova, 217 con il suo staff tutto al femminile.

Nel 1970 entra a far parte del team tecnico e stilistico di rinomate aziende, quali Eugeuperma, Bes, Schwarzkopf, attraverso le quali arricchisce la propria conoscenza e successivamente entra a far parte del team di formatori Great Lengths, dove scopre come creare acconciature con le extensions.

Nel 1997 nasce il connubio vincente con Domenico Pangiarella, celebre professionista e noto formatore attraverso il quale arricchisce la sua attività di formatore.

Quali sono i plus che hanno permesso al salone di affermarsi e raggiungere il successo?

Il salone Lorenzo Belardi, in Viale Padova al civico 217 a Milano, è riconosciuto per la ricerca della novità e soprattutto della qualità. Lo staff preparato ed impeccabile è in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela e consumatrice finale.

Quali prodotti offre nel suo salone?

Il salone di Lorenzo Belardi è composto da 15 postazioni lavoro, 5 lavatesta e 4 vetrine dove opera un team selezionato e affermato, composto da 11 collaboratori preparati in grado di realizzare look dinamici ed unici, attraverso l’utilizzo di prodotti prestigiosi quali Wella professionals, System Professional, Nioxin, Sebastian Professional, L’Oreal Professional, Bes, Nika, le extension Great Lenghts oltre al nuovissimo GL VOLUME, la soluzione naturale ai capelli diradati.

Quale è la sua filosofia nell’approccio con la clientela?

La nostra Filosofia si racchiude in un unico concetto: “Unicità”. Analizziamo le richieste dei nostri clienti e realizziamo total look attraverso il metodo del Contouring.

Approfondiamo la morfologia del viso, supportata dall’incarnato del viso e dal colore dell’iride, per intuire il look tailor made anche grazie anche all’utilizzo delle extension Great Lenghts, che donano un supporto notevole dei cambi di look.

Perché ha scelto le extensions Great Lenghts?

La scelta di utilizzo delle extensions Great Lengths avviene nel lontano 1998 per la notevole qualità dei capelli che vengono utilizzati ma soprattutto perché risultano semplici da applicare, smontare e riutilizzare senza dover danneggiare lo stelo del capello naturale.

Con la qualità delle extensions di Great Lengths garantiamo una perfetta riuscita nel lavoro di allungamento e cambi di colore, senza alterare la qualità del capello esistente.

Quali sono, secondo lei, i trend nell’hair styling? E quelli delle extensions?

Le extensions Great Lenghts sono la soluzione ideale e veloce per ogni tipo di trasformazione. Allungamento dei capelli, cambi di colore frequenti, e licenza creativa nelle sfumature delle riflessature, specie nei biondi platino e pastellati vibranti.

Con la loro applicazione si evita di deteriorare la struttura capillare, apportando immediatamente il colore desiderato.

Alcuni esempi di Prima e Dopo di applicazione di extensions Great Lengths.
Altri esempi su questa pagina.

Pin It on Pinterest

Share This