Le extensions al mare? Nessun problema.

Le extensions al mare? Nessun problema.

L’estate si avvicina ed i timori sulla tenuta delle extension in spiaggia e sull’opportunità di applicarle in vista delle attività balneari si moltiplicano. Nulla di più errato!!!

Le ciocche delle extensions Great Lengths sono costituite da cheratina. La stessa sostanza dei vostri capelli. Sarà quindi necessario applicare le stesse attenzioni che dedicate ai vostri capelli.

Ecco le risposte alle domande più frequenti che i nostri Hair Stylist certificati si sentono rivolgere in questo periodo dell’anno.

Posso fare il bagno con le extensions?

Certo che puoi! Le ciocche sono costituite da cheratina con una struttura molto simile a quella dei capelli e quindi non si sciolgono in acqua. Sono molto solide ed estremamente sicure. L’unica accortezza è di sciacquare e/o lavare i capelli in seguito per rimuovere il sale marino o il cloro in caso di bagno in piscina.

Se vado in spiaggia che cosa devo fare?

Le extensions Great Lengths non temono l’acqua salata del mare. Dopo il bagno è comunque necessario sciacquare i capelli con acqua pulita e asciugarli il più presto possibile.

Posso legare i miei capelli mentre faccio attività sportiva?

Le extensions Great Lengths sono applicate nel modo più naturale possibile. Se siete abituate a legare i capelli avvisate il vostro parrucchiere di fiducia in modo che l’applicazione sia realizzata per restare invisibile quando i capelli sono legati.

Posso fare sport in piscina?

Anche se effettuate attività sportiva in piscina si possono applicare le extensions. Si consiglia di lavare i capelli dopo l’attività per rimuovere il cloro.

Solarium: è un problema?

Non dovrebbe essere un problema. Coprite i capelli con un asciugamano.

Chiedete consiglio ad un esperto

La nostra rete di parrucchieri certificati è a vostra disposizione per risolvere qualsiasi dubbio. Potete cercare il Salone in vetrina Great Lengths più vicino a voi su questo sito o chiamando il numero verde Great Lengths 800.35.85.90.

Pin It on Pinterest

Share This