Il 2019 sarà l’anno di HAIR LIKE YOU!

Great Lengths 3D 2019 Home

Great Lengths si è sviluppata in oltre cinquanta nazioni offrendo un prodotto considerato superiore a qualsiasi altra extensions dal punto di vista scientifico, etico e commerciale.

Per ottimizzare la percezione della sua leadership nel mercato globale, Great Lengths annuncia per il 2019 un nuovo approccio strategico internazionale di marketing con l’obiettivo di costruire un nuovo concetto.

Le extension: strumento di bellezza

A partire dall’Italia il nuovo approccio sarà applicato in ogni nazione per promuovere un’identità di marchio unica. La strategia mira a nobilitare il prodotto, affinché le extensions diventino sinonimo di benessere e cura di sé; uno strumento di bellezza sicuro ed eco-compatibile, prodotto nel pieno rispetto dei diritti umani, della tradizione locale e dei valori etici che guidano l’Azienda.

Questa nuova visione di marketing consentirà di incrementare la consapevolezza del marchio, affinché ogni parrucchiere e consumatore sia in grado di percepire Great Lengths come sinonimo di extension per capelli.

Attraverso questo nuovo approccio, l’azienda mira a cambiare il concetto di extension nella mente del cliente, rendendo il prodotto attraente per ogni donna.

“Vogliamo diventare un valido strumento per far sì che le donne abbiano finalmente i capelli che amano”, ha dichiarato Fabio Massimo Antonino, CEO di Great Lengths.

La storia di Great Lengths ci mostra un’azienda il cui obiettivo è servire hair stylist e donne, per farli crescere insieme e affrontare temi importanti come la bellezza e la cura di sé, contrastando la paura dell’invecchiamento, della perdita, dell’ordinarietà e dell’insuccesso e proponendo alternative valide e creative come bellezza, cura di sé, sogno e successo.

HAIR LIKE YOU

Questo intento è sintetizzato perfettamente dal nome della campagna e della mission: HAIR LIKE YOU, che suggerisce che Great Lengths offre principalmente “capelli studiati per te”. HAIR LIKE YOU significa che i capelli possono essere personalizzati completamente come preferisce la cliente, ma anche che Great Lengths condivide gli stessi valori etici del cliente.

L’immagine della comunicazione Great Lengths rappresenta le diverse anime che coesistono all’interno del marchio: innovazione, qualità, etica, responsabilità, comunità.

Scopriamole nel nuovo video 3D

Pin It on Pinterest

Share This