La nostra storia

DAL 1991 LEADER MONDIALE DELLE EXTENSIONS


La storia di Great Lengths inizia a Londra 25 anni fa.
Attualmente le extensions Great Lengths si possono trovare in oltre 50 paesi di tutto il mondo.

Great Lengths extensions. Trattamento brevettato

TRATTAMENTO BREVETTATO


Il concetto di applicazione delle extensions Great Lengths proviene dal settore tessile ispirandosi al sistema di trasferimento molecolare di calore.

Adattando questo concetto alle extensions Great Lengths ha creato e brevettato un metodo, estremamente resistente ma gentile, che lega molecolarmente le extensions.

Contemporaneamente Great Lengths ha sviluppato il proprio marchio dando priorità alla qualità.

COME IL CACHEMIRE


Nello stabilimento di Nepi il trattamento industriale delle extensions Great Lengths ricalca lo stesso metodo applicato alla lavorazione dei tessuti pregiati quali il cachemire, rimuovendo delicatamente i pigmenti originali dei capelli anziché sbiancarli con metodi aggressivi sicuramente più veloci e meno costosi.

Great Lengths extensions. Come il cachemire
Great Lengths extensions. Qualità superiore nel tempo

QUALITÀ SUPERIORE NEL TEMPO


L’originalità di questa metodologia di trattamento dei capelli insieme alla loro provenienza esclusiva e certificata dai tempi indiani determinano una qualità del prodotto che garantisce una riuscita affidabile nel tempo.

Great Lengths assicura extensions incredibilmente sane, totalmente etiche, tracciabili e in una vasta gamma di colori ricchi e vibranti che garantiscono la soddisfazione delle clienti e una incredibile versatilità nelle loro applicazioni.

PRESENTE IN 50 NAZIONI


Oltre alla propria sede di Nepi ed al nuovo stabilimento a St. Stefan in Austria, Great Lengths è presente in oltre 50 nazioni in tutto il mondo con una rete di distributori autorizzati.