Il sistema qualità Great Lengths

SOLO CAPELLI DI ALTISSIMA QUALITÀ!


Sistema Qualità Great Lengths

SOLO CAPELLI REMY


Scegliere i capelli migliori, tradotto nel linguaggio delle extensions, significa solo capelli “remy”.

Cerchiamo di spiegarci meglio.
I capelli che diventeranno ciocche Great Lengths vengono raccolti e acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità.

Ma non tutti i capelli per noi vanno bene. La discriminante è che si tratti di capelli “remy” ovvero quelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati.

Perché?
Perché solo questi hanno tutti lo stesso verso, cosa importantissima affinché le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi.
I capelli “non remy”, utilizzati da altri produttori, vengono invece raccolti da terra, dove sono caduti a casaccio, o da contenitori in cui sono stati posti senza troppi riguardi.

Inferiore la qualità dei capelli, inferiore la qualità

COLORE SEMPRE PERFETTO


“TEMI CHE LA TUA BELLEZZA SBIADISCA? GREAT LENGTHS È L’UNICA AL MONDO A TRATTARE I TUOI CAPELLI COME IL CASHMERE”

Dal momento in cui i capelli arrivano nel grande stabilimento di Nepi (VT- Italia), prende il via un intenso lavoro di produzione che segue step ben precisi, frutto della ricerca e dell’esperienza Great Lengths. A distinguerci particolarmente dalla concorrenza sono le fasi della depigmentazione e della colorazione, importantissime perché proprio in questi due momenti si interviene direttamente sulla fibra capillare. All’azione aggressiva utilizzata da altri produttori di extensions – che può danneggiarla e impoverirla, rendendola spenta e opaca – Great Lengths risponde con procedure capaci di valorizzare il capello, conferendogli la durevole lucentezza che caratterizza una chioma naturale.

COLORAZIONE

O, per meglio dire, ripigmentazione. Il metodo brevettato Great Lengths, unico nel settore, permette alle molecole del colore di assestarsi solidamente all’interno del capello, impedendone lo sbiadimento con i lavaggi e mantenendolo brillante nel tempo. Con la classica tintura utilizzata dalla maggior parte dei produttori per colorare i capelli, invece, il colore resta in superficie e finisce nel lavandino già al primo shampoo.

DEPIGMENTAZIONE

A differenza di altri produttori che, per poter poi colorare i capelli, utilizzano la decolorazione, Great Lengths si serve solo ed esclusivamente della depigmentazione. Questo trattamento, che dura dai 15 ai 20 giorni, assicura una maggiore delicatezza sulla cuticola e sulla fibra capillare.

Le molecole del colore naturale, infatti, non vengono “rotte” con prodotti chimici, ma “rimosse” senza alcuno stress per il capello.

Extensions Great Lengths colore sempre perfetto nel tempo
Extensions Great Lengths. Capelli perfettamente naturali

CAPELLI PERFETTAMENTE NATURALI


“TEMI DI DANNEGGIARE I TUOI CAPELLI? NON HAI MAI PROVATO GREAT LENGTHS.”

IL POLIMERO BREVETTATO DALLA GREAT LENGTHS “IMITA” I TUOI CAPELLI

La ricerca Great Lengths ha permesso di individuare e brevettare uno speciale polimero che “imita” alla perfezione la struttura molecolare del capello, agendo da ponte tra le ciocche ed i capelli “veri”. In questo modo l’unione fra le une e gli altri risulta del tutto naturale, senza spessori e senza fastidiose “presenze” artificiali.

APPLICAZIONE

Niente nodi, cuciture, cere o colle come prevedono altri metodi di applicazione delle extensions. Il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress (shampoo, balsami, permanenti, colorazioni…). Inoltre, a differenza di altri collanti, il polimero Great Lengths vive l’identica condizione dei capelli: si gonfia con l’acqua e si restringe quando asciuga. In questo modo, viene assicurata la tenuta perfetta dell’applicazione per 4/6 mesi.

CAPELLI PROTETTI UNO A UNO


LE EXTENSION: SCUDO PROTETTIVO CONTRO LE AGGRESSIONI ESTERNE.

Chi dice che le extension possono danneggiare i capelli naturali si sbaglia. Quando le extension sono Great Lengths, le ciocche applicate possono addirittura favorirne il benessere e la salute, fungendo da scudo di protezione verso tutte le aggressioni a cui sono normalmente soggetti. Il nostro speciale metodo di applicazione e il polimero utilizzato fanno infatti sì che la ciocca venga posizionata in modo da “circondare” i capelli naturali a cui viene “ancorata”. In questo modo, sole, vento, trattamenti estetici non arrivano al capello naturale e la sua integrità è garantita. I capelli sono protetti uno per uno e possono crescere sani, folti, lucidissimi.
“PAURA DELLA RIMOZIONE? I TUOI CAPELLI SARANNO PIÙ SANI E PIÙ BELLI DI COME LI RICORDAVI.”
Massimo rispetto della fibra capillare anche al momento della rimozione delle ciocche. Questa può essere effettuata in qualsiasi momento, in modo semplice e veloce grazie all’apposita lozione messa a punto dai ricercatori Great Lengths, che agisce esclusivamente sul polimero di fissaggio.

CAPELLI PROTETTI UNO A UNO

LA QUALITÀ E LA SICUREZZA DI UN SERVIZIO CERTIFICATO


“SOLO NEI SALONI CERTIFICATI GREAT LENGTHS AVRAI LA GARANZIA E LA CERTEZZA DI AVERE UN PRODOTTO ED UN SERVIZIO DI QUALITÀ”

Great Lengths per garantirti la professionalità e la sicurezza del servizio seleziona i saloni, forma il personale e fornisce il materiale idoneo per l’applicazione e la rimozione delle extensions.

 

I saloni Great Lengths in vetrina

Trova il salone in vetrina che applica le extensions Great Lengths più vicino a te.

Sito extensionscapelli.itSito extensionscapelli.it
Scopri i saloni in vetrina su extensions-capelli.it

You have Successfully Subscribed!