Gianluca Pangiarella Hair Styilist a Pescara

Chi è Gianluca Pangiarella?

La passione per questo lavoro lo travolge dall’adolescenza. Da sempre nel mondo dell’hair trend, Gianluca Pangiarella ha mosso i suoi primi passi da giovanissimo iniziando presso un rinomato salone di Pescara e lanciando nel ’99 il suo primo salone a Pescara.

Nel 2000 collabora spalla a spalla con lo stilista Italiano Jerry Santoro per ampliare ancora di più le sue doti artistiche. Sempre attento all’innovazione nel 2002 entra a far parte del team di formatori Great Lengths, permettendogli di essere uno dei primi saloni ad applicare extensions con successo.

Nel 2005 entra a far parte del team Joico con la Parnazzini dove calca le pedane internazionali. Un anno dopo mette radici a Spoltore nel negozio KLASS parrucchieri in via Dante 39, a 10 minuti dal centro di Pescara, dove nasce l’unione vincente con il professionista, stilista e formatore Antonio Rinaldi.

Quali sono i plus che hanno permesso al salone di affermarsi e raggiungere il successo?

Il salone Klass Parrucchieri è apprezzato per la continua ricerca della perfezione e per l’applicazione delle tecniche all’avanguardia che possano soddisfare qualsiasi fascia di clientela e qualunque richiesta.

Quali prodotti offre nel suo salone?

Grazie ad uno staff attentamente selezionato che si compone di 10 stilisti sempre aggiornati e pronti a comprendere la clientela, il salone rinnovato e ampliato da un paio di anni con uno stile moderno, lineare e di grande eleganza, utilizza prodotti di notevole prestigio quale Joico, Matrix, Kerastase, Colorist, Olaplex e le extensions Great Lengths.

Quale è la sua filosofia nell’approccio con la cliente?

Cerchiamo di comprendere a pieno le richieste e i bisogni della clientela studiando e valutando ogni particolare. Consigliamo la cliente ponendo particolare attenzione alla sua morfologia, al suo modo di essere e di vivere la giornata, basandoci sulle sue esigenze per creare un look personalizzato che possa farla sentire bene.

Questo grazie anche all’utilizzo delle extensions Great Lengths che ci danno un grande supporto nei cambiamenti di look.

Perché ha scelto le extensions Great Lengths? Da quanti anni le usa?

La scelta delle extensions Great Lengths avviene nel 2000 per la grande qualità dei capelli utilizzati. Una struttura unica che garantisce la durata nel tempo, una capigliatura folta ed un colore dalla massima brillantezza.

Grazie al metodo di montaggio Great Lengths è possibile smontare con semplicità e riapplicare immediatamente le extension senza alcun pericolo di danneggiare sia il cuoio capelluto che lo stelo del capello.

La qualità delle extensions di Great Lengths garantisce una riuscita perfetta nei lavori di allungamento e di cambi colore senza stressare il capello.

Il salone è famoso proprio per i cambi look estremi che si possono visualizzare sulla nostra pagina Facebook e di Instagram per evidenziare ancora di più il lavoro svolto ed il cambiamento che per la donna è sempre sintomo di rinnovo.

Quali sono, secondo lei, i trend nell’hair styling? E quelli delle extensions?

Le extensions Great Lengths sono la soluzione ideale per qualsiasi trasformazione di look immediato. Dall’allungamento al cambio colore le cui richieste sono sempre più frequenti. Sfumature grey o punte sempre più platinate, fino ad arrivare ai colori pastellati.

Con l’applicazione delle extensions si evita di danneggiare la struttura del capello applicando direttamente il colore desiderato.

Alcuni esempi di Prima e Dopo di applicazione di extensions Great Lengths. Altri esempi su questa pagina.

Pin It on Pinterest

Share This