Domande e risposte su GL VOLUME

GL VOLUME, la soluzione di infoltimento naturale ai capelli diradati studiata da Great Lengths, è l’alleato invisibile di una chioma folta, sensuale e splendente.

Ti stai chiedendo se l’applicazione di GL VOLUME potrà intralciarti in qualcuna delle attività che sei solita svolgere? In quali colori sia disponibili? Quali siano i requisiti per poterle applicare? Quanto durano? Di quale manutenzione ci sia bisogno? Dove trovare alcuni esempi di applicazioni di GL VOLUME?

In questa pagina le risposte alle tue domande dal team dei formatori specializzati GL VOLUME Great Lengths: Pamela Facci, Giuseppe Gobbi e Marco Latella.

Diradamento dei capelli: quali sono le cause più comuni e quando l’applicazione di GL VOLUME risolve il problema?

La soluzione naturale ai capelli diradati

GL VOLUME è indicata per le persone che soffrono di diradamento più o meno evidente nella zona superiore della testa. Diradamento, stempiature o chiazze dovute a diverse cause tra le quali alopecie, fattori ormonali, nervosi e forte stress, diete drastiche, ferite, interventi chirurgici o più semplicemente il diradamento fisiologico legato all’avanzamento dell’età.

GL VOLUME è indicata anche per chi ha un capello sottile e desideri più volume nella sommità per creare un nuovo stile di acconciatura e armonizzare e completare un allungamento dei capelli.

L’applicazione di GL VOLUME può mascherare perfettamente le situazioni antiestetiche ricreando le condizioni originali di piena libertà e regalando a chi la usa ridando l’Effetto Sorriso, la possibilità di condurre di nuovo uno stile di vita normale.

Qual è il requisito minimo per applicare GL VOLUME?

Per essere applicata correttamente GL VOLUME necessita che siano presenti capelli sani della lunghezza di almeno 4/5 cm e che non siano presenti perdite di capelli in atto.

Capelli troppo deboli o in caduta sono l’unica barriera all’applicazione della GL VOLUME. Consultate un salone certificato Great Lengths o chiamate il numero verde 800 358 590. Vi sapremo indirizzare al salone più vicino.

Quanto dura il processo di applicazione di GL Volume?

Applicare GL VOLUME per un parrucchiere professionista ed adeguatamente preparato a seconda dalla quantità di punti di fissaggio comporta circa 20/30 minuti di lavoro. Molto pochi vista delicatezza dell’applicazione prima e la complessità del taglio poi.

In quanti colori sono disponibili i GL VOLUME?

GL VOLUME colori

I GL VOLUME sono disponibili in 10 nuance di colore di diverse lunghezze.

È possibile tingere e personalizzare i GL VOLUME?

La soluzione naturale ai capelli diradati

I capelli utilizzati in GL VOLUME sono, come tutte le extensions prodotte da Great Lengths, naturali e remy. Come tutti i capelli umani si possono trattare con colori, riflessi e sfumature.

In questo modo si possono creare personalizzazioni o semplicemente soddisfare le esigenze di una cliente che vuole modificarne il colore evitando comunque di utilizzare prodotti aggressivi e preferibilmente partendo da una colorazione chiara per poi scurirla.

Di quale manutenzione c’è bisogno? Quale è la durata dell’applicazione?

Effetto sorriso

La manutenzione dell’applicazione di GL VOLUME è ridotta al minimo per la cliente che dovrà solo spazzolarli e pettinarli come se fossero i suoi naturali.  Vanno lavate con prodotti idonei consigliati dal parrucchiere sempre in posizione verticale evitando di farlo a testa in giù.

GL VOLUME per la sua caratteristica di essere ancorata ai capelli naturali vive e cresce con loro e ha bisogno di alcune accortezze per durare nel tempo come ad esempio:

  • A seconda della ricrescita dei capelli è necessario riposizionarli, di norma ogni 30/40 giorni, con un veloce passaggio in salone che ha applicato GL VOLUME.
  • Ogni 8/10 mesi, sempre il parrucchiere, provvederà ad effettuare una rigenerazione completa così che GL VOLUME possa durare nel tempo.

Quanto cosa l’applicazione di GL VOLUME?

Il costo dell’applicazione di GL VOLUME varia a seconda del modello scelto.

L’applicazione comporta attenzione e professionalità, anche se è stata scelta alta qualità dei materiali e grande cura nella costruzione, questo non influenza certo il costo che rimane accessibile e competitivo sul mercato.

Il parrucchiere inoltre può fornire pacchetti completi con servizi di applicazione compresi nel prezzo d’acquisto della GL VOLUME.

Posso spazzolarmi i capelli?

Certamente. Come con i capelli naturali i capelli di GL VOLUME hanno bisogno di essere spazzolati tutti i giorni.

Spazzolare bene e con delicatezza GL VOLUME aiuta a mantenere la capigliatura sana, lucida e ben pettinata per un perfetto look di cui andare orgogliose.

Posso lavarmi i capelli e con che frequenza?

Il lavaggio di GL VOLUME è una necessità d’igiene obbligata da effettuarsi 1/2 volte la settimana, naturalmente con i dovuti modi seguendo le raccomandazioni del vostro parrucchiere.

I capelli si possono lavare tranquillamente a casa. Meglio sotto la doccia e mai a testa in giù. È consigliato eseguire un leggero tamponamento con il palmo della mano, senza sfregare o effettuando movimenti circolatori ed utilizzando i prodotti consigliati dal parrucchiere.

Posso fare attività sportive, il bagno a mare o in piscina con GL VOLUME?

L’applicazione di GL VOLUME non modifica il proprio stile di vita, anzi lo migliora.

Eccetto gli sport estremi, le attività sportive come la palestra, il mare, la piscina, la montagna, la danza, la corsa e altro sono praticabili.

Anzi GL VOLUME permette a chi prima si vergognava della sua condizione e non praticava attività sportive di fare in tutta libertà ogni attività che desidera. Uniche accortezze sono, in caso di bagno, che i capelli originali situati sotto GL VOLUME non rimangano bagnati e in caso di capelli lunghi di raccogliere i capelli in una coda morbida

Quali sono i risultati, secondo la vostra esperienza, nell’applicazione di GL VOLUME?

Domande e risposte su GL VOLUME

I risultati sono ottimi secondo Pamela Facci e senza l’effetto parrucca o toupet. Chi vi guarderà, prosegue Pamela Facci, penserà solo che avete cambiato taglio o in una cura miracolosa di infoltimento dei vostri capelli in quanto GL VOLUME rimarrà invisibile agli altri permettendovi di fare code, trecce o raccolti, senza che si vedano inestetiche giunture di keratina.

Giuseppe Gobbi, altro formatore Great Lengths per GL VOLUME afferma: i risultati nell’applicazione di GL VOLUME sono stupefacenti. Chi le applica di colpo riacquista il sorriso e la voglia di vivere sentendosi libera di camminare per strada senza scontrarsi con sguardi indiscreti e sorrisi maligni. Le mie client ritornano in palestra e si riappropriano della loro vita. E noi parrucchieri ci sentiamo felici, orgogliosi di aver compiuto la nostra mission… far tornare belle e sorridenti le nostre clienti.

Entusiasta anche Marco Latella che assicura come i risultati siano fantastici. Le nostre clienti che indossano GL VOLUME hanno ritrovato la voglia di cambiare look, si sentono più belle e più sicure di sé. Senza nessuna privazione.

Dove posso trovare alcuni esempi di applicazioni di GL VOLUME?

Gli esempi migliori si possono trovare sul sito GREAT LENGTHS alla voce GL VOLUME.  Troverete video ed esempi di applicazioni su donne con stili, età ed esigenze diverse.

Non servono molte parole il “prima ed il dopo” dice tutto!

Dove posso trovare i saloni certificati per l’applicazione di GL VOLUME?

Chiamate il numero verde 800 358 590.

Pin It on Pinterest

Share This