Come si scrive extension
Da quando abbiamo iniziato a produrre le extensions per capelli, in Great Lengths abbiamo potuto appurare che il termine extension è scritto nei modi più disparati. Alcuni anche divertenti: escetion, estacion, estation, estenscion, exstantion, exstension, exstetion, extansions, extencion, stescion, xtension

Ma come si scrive realmente extension?

In lingua inglese si scrive extension al singolare ed extensions al plurale.

Treccani

In lingua italiana, secondo la Treccani i termini inglesi NON andrebbero declinati al plurale (a meno che non si tratti di citazioni estrapolate da un testo o da una dichiarazione in inglese) , per il semplice motivo che entrano in una nuova lingua, la nostra, che non prevede la formazione del plurale dei sostantivi tramite l’aggiunta della desinenza -s o -es.

Secondo la Treccani quindi sia per la versione plurale che singolare dovremmo scrivere “extension“, senza la S finale.

Accademia della Crusca

Secondo l’Accademia della Crusca bisognerebbe invece considerare, di volta in volta, se il forestierismo che intendiamo utilizzare sia acquisito stabilmente e da tempo nella nostra lingua. In questo caso possiamo lasciarlo invariato. Se invece si tratta di un neologismo recente o di un termine fortemente specialistico è consigliabile utilizzare il plurale della lingua d’origine.

Secondo la l’Accademia della Crusca possiamo scrivere sia “extension” che “extensions”.