GL TAPES E GL LINE: NUOVO VOLUME
Intervista sul periodico Estetica a Fabio Antonino, Production Manager Great Lengths.

Estetica Intervista Fabio Antonino
“Il 2017 è un anno d’oro per Great Lengths, perché vede il lancio di numerosi prodotti: i GL Tapes, in versione Standard e Plus, i GL Line e altre novità per ora top secret.

Gl Tapes

GL TAPES Plus

I GL Tapes, ideali per infoltire tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli sottili, si presentano in un kit di 10 segmenti di capelli, ciascuno largo 3 cm. Ogni GL Tapes è fissato ad un sottilissimo nastro adesivo, con caratteristiche medicali, che ne agevola l’applicazione.

Fissarli è semplice, veloce e non richiede l’utilizzo di macchinari.

Anche rimuoverli è agevole grazie a un gel specifico, molto delicato. Le applicazioni vengono ripulite dopo circa un mese e fissate di nuovo sulla pellicola adesiva. L’operazione può essere almeno 4 volte, sempre con la stessa durata.

La versione Plus è studiata per essere applicata sulle sezioni laterali della testa, mascherando l’attaccatura e uniformandosi ai capelli della cliente. È costituita da 10 segmenti, analoghi ai GL Tapes ma molto più sottili e flessibili, sui quale vengono cuciti manualmente i singoli capelli.

Infine GL Line

Sviluppato come evoluzione del tradizionale weft, è costituito da ciocche distribuite omogeneamente su un nastro lungo 90 cm, che consente all’acconciatore di esprimere tutto il suo estro.

La nostra ambizione?

Fabio Antonino. Production Manager Great Lengths

Fabio Antonino.

Proporre soluzioni sempre nuove e versatili, per realizzare il sogno delle clienti di avere una chioma fluente, sana, voluminosa.

E per supportare i nostri partner, ovvero gli hairstylist di tutto il mondo, nella creazione della bellezza”.