Chi è Antonella Carbone?

Antonella Carbone Napoli

Antonella Carbone Napoli

Antonella Carbone nasce come figlia d’arte di Giovanni Carbone. Cresciuta a contatto con i ferri del mestiere, la passione per questo lavoro l’ha portata sin da giovane a perseguire la strada degli studi e  dei continui aggiornamenti e approfondimenti apprendendo sempre nuove tecniche e ottenendo ottimi risultati.

Ora condivide la sua attività con le sorelle nel salone Carbone Parrucchieri a via S. Attanasio, 7 a pochi passi da Piazza Carlo III a Napoli.

Quali sono i plus che hanno permesso al salone di affermarsi e raggiungere il successo?

La filosofia di Carbone Parrucchieri è quella di dare ad ogni nostra cliente eleganza e naturalezza che sono le nostre parole chiave. Offriamo servizi alla moda.

Ad ogni singola cliente consigliamo in base alla struttura del volto, del colorito dell’incarnato, dello stile di vita, il servizio più adatto spiegando nei particolari tutto il lavoro che andremo a svolgere ed il risultato che andremo ad ottenere.

Quali prodotti offre nel suo salone?

Nel nostro salone sono presente una vasta quantità di prodotti adatta ad ogni esigenza della cliente quali, l’Oreal, Kerastase e Olaplex. Inoltre, abbiamo un angolo dedicato alle extensions Great Lengths.

Qual è la sua filosofia nell’approccio con la cliente?

L’approccio con la cliente è un approccio che parte dall’ascolto dei suoi bisogni e desideri, unito alla nostra competenza e alle tecniche professionali frutto di un continuo aggiornamento, per offrire un servizio che sia in grado di soddisfare entrambe le parti.

Imperativo per noi portare a termine un lavoro curato nei minimi particolari per far sentire le nostre clienti coccolate e belle.

Perché ha scelto le extensions Great Lengths?

Great Lengths ha la miglior qualità di capelli con la quale abbia mai lavorato e non le cambierei mai. Uso Great Lengths da oltre 10 anni e le mie clienti sono sempre soddisfatte.

Dal 2018 siamo diventati anche un salone autorizzato per il GL VOLUME la soluzione Great Lengths per i capelli diradati.

Quali sono, secondo lei, i trend nell’hair styling? E quelli delle extensions?

I trend in questo momento sono quelli della naturalezza, del volume e gioco di colori attraverso la tecnica del Degradè, seguendo comunque e sempre le esigenze della cliente in base anche alla propria morfologia.

Alcuni esempi di applicazioni di extensions Great Lengths effettuati da Antonella Carbone.

Oltre 25 esempi di applicazioni su link che trovate qui sotto.

CARBONE PARRUCCHIERI – Extension capelli a Napoli

Pin It on Pinterest

Share This